venerdì 20 maggio 2011

Italia Invita 2011-HERBARIUM-Fiere di Parma, 13 maggio 2011

E' arrivato il giorno tanto atteso. Si va in fiera con macchina da cucire e materiale predisposto per il primo workshop:  
"Free machine appliquè and embroidery", insegnante Dijanne Cevaal!
Il corso è dalle 10:00 alle 17:00 e dal momento che sono in anticipo non resisto alla curiosità di vedere i lavori in gara per il concorso "herbarium", tra cui il mio, così deposito tutto in aula e armata di macchina fotografica mi dirigo al padiglione 4.
Mi fa sempre uno strano effetto vedere un mio quilt esposto, soprattutto quando qualcuno si sofferma a guardarlo


inoltre sono sempre molto curiosa di vedere come uno stesso tema venga sviluppato dalle diverse quilter, ed ecco tutti i partecipanti:



Di corsa in aula!
Prima di iniziare Dijanne ci illustra, mostrando e spiegando le tecniche utilizzate nei suoi quilts esposti, ciò che ci insegnerà oggi



Ecco i suoi capolavori:











3 commenti:

  1. Ancora complimenti mi piace moltissimo il tuo lavoro ;))))
    bravissima
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. sto provando una punta di sana invidia per il corso con Dijanne....sono contentissima per te!!! ;)
    A presto
    Grazia ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo lavoro, ho visto la classifica

    RispondiElimina