mercoledì 28 dicembre 2011

iPhone Cross Stitch Case

Quasi mi ero dimenticata di questo ordine fatto tempo fa, quando una raccomandata mi ha portata in posta a ritirare un pacco...
Ecco il contenuto:


Fantastico! Avevo proprio voglia di fare qualche crocetta. Gli esempi suggeriti nel "Cross Stitch case for iPhone 4 User Manual" non erano un granchè e poi vuoi mettere la soddisfazione di crearsi uno schema unico e personale ;-)


Dopo aver scelto i colori ho iniziato subito a ricamare seguendo il mio schema




Ed ora il mio cellulare si distinguerà dagli altri, oltre che per la suoneria ("White wedding" del mitico Billy Idol!)

4 commenti:

  1. Lo voglio anch'io!!! (la suoneria inclusa)
    ;0)
    Mariana

    RispondiElimina
  2. Ma che precisione!!! Adoro il punto croce ma odio farlo perchè non mi viene come vorrei ... hai le mani fatate :)))
    Ieri ho fatto un porta Ipad, non è paragonabile ma i prossimi giorni lo metterò nel mio blog ugualmente.
    A presto!!!!!!!!!
    BUON ANNO ARTISTA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!! Dove lo hai trovato?. Grazie per l'info! Stefania mi puoi rispondere qui: pepperend@hotmail.com grazieeee

    RispondiElimina