martedì 9 aprile 2013

My first "German experience"

Finalmente trovo un po' di tempo per riordinare e pubblicare le fotografie scattate durante il mio primo viaggio in Germania per "motivi di lavoro".
Due giorni a Colonia in visita all'esposizione H&H e due giorni a Weinheim per corso di formazione in Freudenberg.
Mi ero illusa di poter visitare Colonia, in realtà l'unico monumento che ho visto l'ho visto così ;-)

IMG_2862

Poi full-immersion in fiera!



Degustazione di prodotti tipici
IMG_2883
grillwurstl mit sauerkrut

IMG_2879
und Weissbier
in locali tipici
IMG_2872
Woinemer Brauerei
IMG_2892
Hexenstubchen
Durante l'ultima cena, brindisi alcolico :-)

IMG_2896

E si vola a casa!

 montagne

1 commento:

  1. che bella Colonia,ci sono stata un pò di anni fa,anch'io per la fiera e il tempo era uguale..

    RispondiElimina