sabato 2 giugno 2012

I blocchi di maggio

Proseguono i blocchi di "The Craftsy Block of the Month"!
Quelli di Aprile li ho proprio saltati perchè, devo essere sincera, non mi piacevano molto...
E quelli di maggio li ho quasi terminati; mi manca soltanto di rifinirli alla misura esatta di 12 1/2" e per questa "operazione" sto aspettando la tanto desiderata squadra quadrata della Creative Grids che ho ordinato questa mattina sul sito di Francesca :-)
Questo è il mio Modern Log Cabin Block:
come centro ho scelto questo fiore

IMG_1407

e aggiungendo strisce...

IMG_1409
 
IMG_1410

Quest'altro è invece Wonky 5-Sided Log Cabin Block:
IMG_1411

anche questo costruito attorno ad un fiore e utilizzando avanzi di stoffa:

 IMG_1412
IMG_1413

2 commenti:

  1. Tuoi blocchi sono troppe carino.Con la stoffa si può fare un sacco di creazioni belle.

    Buonasera

    ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe sapere quanti progetti hai in corso.
    Ok che il tuo blog si chiama "lavori in corso" ma sempre uno nuovo ne aggiungi.
    ciao linda

    RispondiElimina