lunedì 29 aprile 2013

Verona tessile - parte 3

Proseguendo per via Cappello arriviamo alla Biblioteca Civica che ospita le Mostre delle socie di Ad Maiora di Verona e delle socie de La Gugia e la Guggiada di Milano


Mi lascio incantare anche da altre opere esposte...

 IMG_3525 IMG_3523

La nostra gita prevede un'ultima tappa, ma durante il cammino ci lasciamo tentare... e mettiamo piede in questo negozio dalla vetrina ammaliante ;-) Del resto siamo tutte affascinate dal mondo dei colori

IMG_3527

e sempre un po' critiche e indecise quando dobbiamo sceglierli ed abbinarli...

IMG_3529

Dopo una giornata intensa ci vuole un momento di relax e di "restauro"

 IMG_3530

Ricaricate partiamo alla volta della Tomba di Giulietta:

IMG_3539

presso la quale sono esposti alcuni quilt antichi americani della seconda metà del Diciannovesimo secolo:

 

Purtroppo non sono riuscita ad arrivare in orario a Castelvecchio e mi sono così persa la Mostra Evanescenze e non ho avuto neanche il tempo di passare dal Portico della Gran Guardia ma ho avuto il piacere di trascorrere una giornata con le mie amiche di patchwork e di vita.
Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento