sabato 4 dicembre 2010

ammortizzare l'acquisto della BigShot...

Ebbene sì! L'ho comprata!!! Dopo averla vista in tutte le fiere, averla sognata di notte pensando alle varie possibilità di utilizzo, ho deciso che non potevo stare senza la mitica BigShot e le sue stupende fustelle.
A dire la verità dopo l'entusiasmo iniziale, seguito dall'acquisto di ritagli di feltro in ogni sfumatura di colore... l'ho riposta nella sua confezione fino a ieri quando, in preda a sensi di colpa per l'esoso investimento, ho deciso che era giunto il momento di creare qualcosa.
Mi sono venute due idee; oggi vi illustro la prima:

cestino portatutto
 Materiale occorrente:
* feltro color panna 30 x 30 cm.
* feltro colore verde 40 x 13 cm.
* 24 paillettes
* BigShot
* fustella n° 655536
* filo di nylon oppure colla a caldo

Per prima cosa segnare sulla metà di ogni lato del quadrato di feltro le linee per andare a cucire le pinces (larghezza 4 cm. x  lunghezza 9 cm.)




























Con la fustella preparare quattro alberelli


















e decorarli con le paillettes















Infine applicare gli alberi al "cestino portatutto" cucendoli con filo di nylon oppure incollandoli:


A domani per la seconda idea con un'altra fustella ;-)

2 commenti:

  1. Grazie, il cestino mi piace ma quante fustelle hai e quanto hai speso per sentirti così in colpa.
    intanto il tutorial è bello anche come idea senza la BIGSHOT.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ma fotografala questa fustellatrice!!!Mi incuriosisce molto. Intanto complimenti per il tuo lavoro!
    Ti farebbe piacere salvare il mio blog tra i tuoi?
    Hai solo quello della mia associazione... http://paginedarte.blogspot.com
    Grazie e ciao

    RispondiElimina