giovedì 14 luglio 2011

Si va in Calabria - prima parte

"Cosa c'è di più desiderabile, durante il caldo estivo, di un soggiorno nel verde degli ulivi, a 800 metri dal mare, con le "amiche d'ago" che si danno appuntamento ogni anno per tuffarsi nel mare e nella propria passione? Ecco, allora, la 6^ edizione della SETTIMANA DEL PATCHWORK!"
Queste sono le parole scritte nel blog di Maria Rosaria che mi hanno convinta ad attraversare tutta l'Italia per raggiungere Rossano in auto con famiglia al completo.

Nelly è stata bravissima per 12 ore!!!
La meta del nostro soggiorno ed anche luogo dove si sono svolti i corsi e la serata di premiazione del Concorso Internazionale "PROFUMI D'ORIENTE" è l'Agriturismo Valanello








l'ingresso alla nostra camera

gestito da una coppia che ho tanto ammirato per l'accoglienza, la simpatia, la disponibilità, l'ospitalità e tante altre qualità per le quali vi auguro un soggiorno presso la loro struttura; ve li presento:

Mauro e Maria Antonietta
Ora finalmente Nelly può rilassarsi dopo il lungo viaggio




conoscere degli amici




passeggiare tra gli ulivi


e godersi lo spettacolo del mare




A presto la seconda parte ;-)

1 commento:

  1. peccato che io non ci potrò mai andare. Con la mia tiroide impazzita il caldo mi farebbe star male, reggo al massimo il caldo di fine maggio.
    ciao ciao

    RispondiElimina