venerdì 15 luglio 2011

Si va in Calabria - seconda parte

Un po' di mare...

E poi i CORSI...

Il primo al quale ho partecipato è stato "IL CHIACCHERINO" a cura di Anna Spina, insegnante molto brava e soprattutto molto paziente ;-)

Anna
Queste le sue realizzazioni originalissime:




Questi i risultati miei e di Paola dopo 3 ore di duro lavoro :(


Ok! Ho capito... sono veramente negata e allora che fare? Innanzitutto non demordere e poi acquistare un gioiello già fatto!

E poi il "LUTRADUR" a cura di Claudia Belluzzi:

due capolavori di Claudia
tutte impegnate a riprodurre il disegno su stoffa
il mio
si prepara il colore
si stende
Et voilà! Scherzo...Questo è lo straccetto usato da Maria Rosaria per pulire il tavolino ;-)

"IL MOSAICO" a cura di Laura Di Cera

Il quilt di Laura vincitore a Parma

Laura

ciò che realizzeremo...


a poco a poco...

Infine "RAGNI SPIRITOSI" a cura di Paola Basso:

Paola  

quando l'avrò finito sarà una copertina per Nelly


1 commento:

  1. Laura, tu che mi fai una piastrella dal nome "ragno"... l 'aria della Calabria ti ha proprio cambiata! Però bravissima reporter e fotografa, come sempre. Baci, Sab

    RispondiElimina