domenica 13 febbraio 2011

una t-shirt speciale

Tra un progetto e l'altro, tra un concorso e l'altro, a volte trascuro un pochino chi mi sta accanto...
Così, dopo varie richieste ho dovuto cedere e, dopo averlo accontentato con "Squiddy"


ho promesso a Fabio una t-shirt con il logo del suo gruppo preferito del momento. Come dire NO ad un figlio che a 9 anni ama gli AC/DC?
E allora ho scelto la maglietta del suo colore preferito


e con l'aiuto della supercomoda "Lite Steam-A-Seam 2" ho riprodotto l'immagine che mi è parsa meritevole dopo la ricerca su Google immagini digitando "AC/DC"


Come dite? Ho sbagliato??? E' Homer Simpson?
Aggiungiamo qualche particolare...


un po' di piquè libre (merci Fanny!)



Ed ecco il risultato finale che credo proprio piacerà a Fabio!


Questo è uno dei vantaggi di avere una mamma quilter e rockettara ;-)

5 commenti:

  1. Bellissima.
    Hai reso felice un fan....se mio figlio, quando era giovane, avesse avuto una mamma che gli avesse creato una maglietta dei Gun's sarebbe stato proprio felice.
    Ma allora io non cucivo e le magliette dovevo comperarle con le stampe.
    ciao ciao

    ps forse ho un po' sbagliato coi verbi ma tanto tu capisci ugualmente quello che voglio dirti.

    RispondiElimina
  2. trovo che rock e quilting vadano molto d'accordo!...e complimenti al piccoletto, buongustaio! ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!!Complimenti e ...fortunato tuo figlio!!!!

    RispondiElimina