martedì 17 maggio 2011

Italia Invita 2011-HERBARIUM-Fiere di Parma, 12 maggio 2011

Non so da dove iniziare per raccontare tutto quello che ho vissuto dal 12 al 15 maggio...
Tante immagini da riordinare, emozioni, amicizie, luoghi ed anche un premio!
L'evento che mi ha condotta a Parma è il 5° Forum Internazionale della  Creatività tessile: HERBARIUM, evento che non potevo lasciarmi sfuggire dal momento che:
  • è una fiera che riunisce tante mie passioni (uncinetto, merletto, patchwork, quilting, ricamo, puntocroce, maglia)
  • mi sono iscritta a tre workshop di patchwork con insegnanti internazionali
  • ho partecipato a due concorsi: "Fare patchwork con il lino" ed "Herbarium"
Detto questo vorrei mostrarvi qualche foto dell'Agriturismo Leoni


luogo incantevole,in posizione strategica, accoglienza fantastica, per non parlare della colazione con crostate, torte, burro e marmellate prodotti dalle proprietarie! Ah! Dimenticavo!!! C'è anche la possibilità di acquistare (e non me la sono persa) burro, parmigiano e salami nostrani...



Dall'agriturismo si parte alla scoperta di Parma con la mia compagna d'avventura Sabrina



Che città splendida! Quante biciclette! E che bei negozi!!! Ma...
questa proprio non ci voleva :(




Consoliamoci con un gelato




scopriamo ispirazioni patchwork all'interno di una chiesetta



e concludiamo la giornata con una pizza in centro a Parma



Domani pronte per la fiera :-))))))

Nessun commento:

Posta un commento