giovedì 25 ottobre 2012

Abilmente-Pad.G-Stand 512 (parte 1^)

Non è facile radunare le idee e trovare le parole per raccontare quattro giorni di fiera trascorsi come "creativa" nell'area dimostrativa Juki-Mettler-Freudenberg.
Per la prima volta mi sono trovata ad allestire uno stand con i miei lavori

IMG_2443
IMG_2445

e a condividere l'area con due artiste come Jeannette Knake e Dijanne Cevaal

IMG_2449




IMG_2451

Sono state giornate intense, faticose ma allo stesso tempo appaganti; lo stand era sempre affollato, tanto l'interesse per i prodotti esposti, i complimenti, i sorrisi, gli abbracci, gli scambi di idee e di biglietti da visita, la collaborazione tra gli espositori e noi... Nota negativa (o positiva, dipende dal punto di vista!): non sono riuscita a girare tra gli stand per fare acquisti! Però ho dedicato una "pausa pranzo" alle Mostre "Japanese Sensibility" e "Wide Horizons III"

2 commenti:

  1. Grazie Laura anch'io non ho avuto il tempo materiale per fare un giro per gli stand e non ho fatto foto grazie tantissime per le tue slide

    Quanta gente!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo stand. purtroppo non ho potuto venire alla fiera. Faccio la mia prima fiera domani a forli (vado solo a vedere!) sperando cosi fare amicizie, trovare idee .... Spero che prima poi ci incontreremo...

    RispondiElimina