sabato 27 ottobre 2012

Abilmente-Pad.G-Stand 512 (parte 2^)

Purtroppo non sono riuscita a visitare la fiera come avrei voluto, ma voglio pubblicare la foto dello stand che più mi è piaciuto: Danidè

IMG_2568

La casetta dei miei sogni :-)
accogliente


IMG_2560

e con una parete piena di stoffine...

IMG_2563

Tanto spazio dedicato anche al crochet, altra mia passione!

IMG_2572

Ho rivisto con piacere Luisa De Santi (in arte Crochetdoll) che mi ha lasciato fotografare le sue creazioni:

IMG_2556IMG_2555IMG_2553

Voglio ricordare anche le serate trascorse piacevolmente con tutto lo staff gustando prelibatezze ...

foto1foto

E concludo ringraziando calorosamente i responsabili ed i collaboratori di Juki, Amann Mettler e Freudenberg e soprattutto Jennifer Manefield che ha creduto in me!

IMG_2464

1 commento:

  1. Jennifer è una persona favolosa! Mi mancherà, ci mancherà tantissimo....!!!
    Francesca

    RispondiElimina