mercoledì 28 novembre 2012

Mi serve più spazio...

Quando si è appassionate di patchwork, ricamo, maglia... lo spazio in casa non basta mai!
Si accumulano quantità impressionanti di stoffine, imbottiture, libri, riviste, filati, lavori in corso d'opera, lavori da realizzare, lavori ultimati.
Il mio studio sta per esplodere!!!
Già da tempo meditavo di "espandermi" occupando la cantina ma fino ad ora mi era mancato il coraggio di affrontare lo sgombero, poichè era invasa da oggetti che "ma sì! teniamolo, non si sa mai, potrebbe servire..."
Vi do un'idea di quel che sto dicendo:

IMG_1661
 
IMG_1660

La soluzione è stata quella di contattare un mercatino dell'usato e concordare uno svuotamento della cantina a prezzo zero in cambio del materiale contenuto in essa.
In meno di una giornata di lavoro lo spazio si è svuotato :-)

IMG_1714

Un po' di pulizie...

IMG_1713

Ora mi aspetta la fase di progettazione e restauro!

2 commenti:

  1. Mi era balenata in testa anche a me l'idea di usare la cantina per la mia stanza dei "giochi"..ma non ho il tuo coraggio..per ora!!!
    Voglio vedere gli sviluppi,buon lavoro

    RispondiElimina
  2. curiosa di vedere cosa farai... :)

    RispondiElimina