mercoledì 16 gennaio 2013

anno nuovo... vita nuova!

Forse il 2013 è proprio l'anno che darà una svolta alla mia vita...
Per ora posso solo incrociare le dita e sperare che vada in porto un progetto di cui sicuramente vi parlerò.
In questo periodo sono stata assente "giustificata"; sto ultimando il restyling della mia cantina (oggi mi consegnano due mobili Ikea e settimana prossima spero di riuscire a far passare dalle scale il vecchio bancone da lavoro che usava mia padre quando aveva la tessitura) ed inoltre sono impegnata nella preparazione di alcuni lavori da portare al Quilting Weekend che siterrà a Tivoli settimana prossima!
Ecco un piccolo assaggio:
IMG_0077

5 commenti:

  1. in bocca al lupo per il tuo progetto! è bello sapere che stai impegnando le tue forze per costruire qualche cosa che ti piace! forza siamo tutte con te. e comunque complimenti i tuoi assaggi fanno venire una gran fame!!!

    RispondiElimina
  2. non sapevo che avevi un blog ,molto carino !complimenti !un grosso in bocca al lupo per un 2013 strepitoso!!

    RispondiElimina
  3. sono molto felice per te....lo meriti cara Laura ! Auguroni e a presto !!! A Tivoli mi sono iscritta al tuo corso naturalmente :) Laura Grinda

    RispondiElimina
  4. ciao Laura,che piacere!non so se ti ricordi di me,siamo state a tavola insieme a Tivoli la prima sera.Belle le foto,ho già nostalgia.Il mio primo QWE è volato.Aspetto un Qday per ripetere l'esperienza.Auguri per i tuoi progetti.Ciao.Cristina

    RispondiElimina