martedì 12 febbraio 2013

Craftsy BOM gennaio 2013

Lo so, non ho ancora finito il BOM del 2012 (e di ciò non mi stupisco affatto) e già mi è venuta voglia di iniziare quello del 2013...
La prima lezione di Laura Nownes è intitolata: "Offset Log Cabin"
Ecco cosa ho realizzato dopo aver guardato la video-lezione e scaricato il materiale relativo al mese di gennaio:

IMG_2695

 IMG_2696
 IMG_2701

Ora ne preparo altri tre e, tra un lavoro e l'altro, andrò a sbirciare il blocco di febbraio che sono già in ritardo!!!

 IMG_2702

3 commenti:

  1. Ciao Laura, bene son contenta di avere trovato una compagna di Bmo, io troppo curiosa ho già cucito anche i blocchi di febbraio. Ti seguirò con curiosità.

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho finito quello del 2012 ma mi son salvata già i nuovi ma non ho ancora iniziato... troppa carne sul fuoco...
    ciao Maria

    RispondiElimina