mercoledì 20 marzo 2013

HIP HOP T-shirt

Fabio è entusiasta del corso di Hip Hop e ho pensato di fargli una sorpresina...
Il nome della sua "banda" a scuola di ballo è "SOUL RAP"...

IMG_2831

La font scelta per ricreare la scritta da applicare su una t-shirt è nello stile "graffiti" ed il colore è quello preferito da Fabio: rosso!

IMG_2833

Dopo aver accuratamente ritagliato la scritta, ho rimosso la pellicola della fliselina e l'ho posizionata sulla maglietta stirandola:

IMG_2836

e con la macchina da cucire, a free-motion, ho aggiunto qualche dettaglio di "vernice spray che cola" ;-)

IMG_2837

Per ottenere un buon risultato, importante la teletta di rinforzo!!!

IMG_2839

Ed ecco la t-shirt indossata dal mio modello preferito

IMG_2841

3 commenti:

  1. DELIZIOSA LAURA, COMPLIMENTI!!!
    MARTA S

    RispondiElimina
  2. mi piace non tanto.. tantissimo.....
    brava .. e chissa' che felice.. il pargolo..!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima come sempre, proprio una bella idea.
    Ciao Paola

    RispondiElimina