lunedì 10 gennaio 2011

Birmingham-Festival of Quilts 2010 / prima puntata

In questi giorni la parola d'ordine è: ordine!
Sì lo so, sono un po' disordinata ed ogni inizio anno mi ripropongo di migliorare ma è più forte di me la tendenza ad accumulare cose e ad espandermi occupando ogni angolo rimasto libero della casa fino a quando, non avendo più piani liberi d'appoggio, mi metto all'opera.
L'ordine coinvolge anche il desktop del mio pc e l'organizzazione delle immagini; tra le tante visionate ho pensato di mettere quelle che potessero interessarvi sul blog e partirei da una delle esperienze per me indimenticabili: il Festival dei Quilts a Birmingham.
Vi presento le mie compagne di viaggio:


che devo ancora ringraziare per la piacevole compagnia ma soprattutto per il loro ottimo inglese e per la pazienza quando hanno dovuto dapprima spiegare che avevo dimenticato sull'aereo una borsina (contenente cellulare, sterline, carte di credito e documenti)e poi attendere con me all'aereoporto di Birmingham la consegna del preziosissimo bene ritrovato...

Ed il quilt che ho realizzato insieme a 50 bambini di terza elementare, che partecipava al concorso "Paesaggi cittadini"


Inizia l'avventura, con una coda spaventosa all'ingresso!



Buon viaggio...


Nessun commento:

Posta un commento