domenica 2 gennaio 2011

gennaio: schema free

I buoni propositi per l'anno nuovo prevedono di essere più generosa e di condividere (questo era già uno dei motivi che mi hanno spinta a creare il blog).
Per questo ho deciso di pubblicare uno schema al mese che, tengo a precisare, non è di mia creazione ma è tratto dal libro: "Broderie déco et création" di Christel Elbaz; il mio unico apporto è quello di tradurre in italiano il nome del mese (che sforzo!!!) e di eseguire il ricamo in modo da mostrare i punti ed i colori utilizzati.
Questo lo schema di gennaio:

 e questa la mia realizzazione:




 BUON 2011!

5 commenti:

  1. Ho deciso che mi piace, intanto lo salvo e poi....

    RispondiElimina
  2. lo sai che e' proprio carino? :)
    Ciao Laura,
    auguri ancora per il nuovo anno e grazie per aver partecipato al giveaway...
    Grazia :)

    RispondiElimina
  3. Grazie laura!!
    La condivisione è il dono più bello che si possa fare e ricevere!!!
    buon anno

    RispondiElimina