venerdì 7 gennaio 2011

vi suggerisco un blog

Mi è capitato di passare un po' di tempo a curiosare tra vari blog, soprattutto per capire di cosa parlano e come fanno ad avere così tanti "lettori fissi" o "follower", dal momento che io ne ho pochini...
Vabbè non importa, la cosa interessante però di questo mio navigare è stata imbattermi in questo blog:

http://freemotionquilting.blogspot.com 

Consiglio ai miei fedeli lettori di andare a visitarlo; ecco cosa si propone di fare la sua autrice:

" What's this blog about? 

Can I Create a New Free Motion Design Every Day for 365 Days?"


Ebbene sì, per ogni giorno dell'anno c'è uno schema free motion che si può scaricare e non solo; per ogni disegno c'è il relativo filmato  che dimostra come viene realizzato!
Molto utile e veramente carino.
Fatemi sapere se piace anche a voi!

Nessun commento:

Posta un commento