giovedì 12 aprile 2012

Che il mio "Dear Jane" abbia inizio!

Ci vuole coraggio per avventurarsi nella realizzazione del famosissimo quilt "Dear Jane"...
Dopo aver acquistato il libro e le squadrette è trascorso un po' di tempo durante il quale non riuscivo a decidermi, perchè 225 blocchi fanno paura ;-)
Oggi ho iniziato con il disegno della griglia che ho deciso di collocare nella parte in alto a destra del mio blog.
Non voglio darmi delle scadenze o dei tempi fissi per costruire i blocchi; il mio intento è solo quello di illustrare come li realizzerò (sperando di dare e di ricevere consigli) e di aggiornare la griglia ogni volta che ne avrò terminato uno.
Forza! Si inizia con il blocco centrale.

3 commenti:

  1. Forse guardando i tuoi progressi prenderò coraggio anch'io... ho il libro li pronto che mi aspetta con squadre e templare che fremono... ma le stoffe come si fa a decidersi....
    mi spaventa non poco...
    Buon lavoro!!!
    Maria

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel circolo delle "pazze del DJ"!!!! Io l'ho cominciato qualche anno fa e sono orgogliosa di avere il libro con la dedica della Papadakis proprio per me!!!!Un giorno ti racconterò la storia....Anch'io ho iniziato dal centro....Come hai fatto ad inserire la griglia nel blog? mi piacerebbe anche per il mio. Ma quanto sei diventata brava al pc!!!!!
    Partecipi al concorso di Rossano? Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  3. buongiorno laura, ho finalmente ricevuto il libro del Dear Jane e sono pronta a cominciare. E una lavoro che mi prendera una vita ma ho tutto il tempo! Vorrei anche io inserire la griglia nel mio blog, mi puoi aiutare, non so dove trovarlo e come fare! a presto sophie

    RispondiElimina