venerdì 6 aprile 2012

Le Quilt Mystère de Yoko Saito-part.4

Su YouTube ci sono già da un po' di giorni i video-tutorial per realizzare il secondo blocco e io non ho ancora terminato il primo...
La postina mi ha consegnato il nuovo numero di Quiltmania...
In realtà il motivo dell'interruzione dei lavori del primo blocco è che aspettavo di ricevere il software Bernina CutWork per sperimentare "il taglio delle foglie dell'albero".
Mi spiego meglio con questa immagine ;-)

IMG_0919

A questo punto non avevo più scuse per non impegnarmi e completarlo!

primo blocco

Soprattutto mi è venuta una gran voglia di iniziare il secondo blocco :-)

3 commenti:

  1. Bravissima Laura... Veramente furbissimo usare il CutWork. Complimenti!!! Io devo finirlo, manca il cane, l'uccello, la fascia e tutti i ricami...

    RispondiElimina