domenica 11 dicembre 2011

atmosfera natalizia

A Natale la mia casa si trasforma...
Si riempie di luci e di calore; mi piace sognare e tornare ad essere bambina, quando il fascino e l'atmosfera di questa festa erano magia.
Da un po' di tempo non scrivo più la letterina a Babbo Natale, anche perchè o la mia calligrafia è illeggibile o forse sbaglio l'indirizzo :-(
Comunque per rallegrare il mio cuore e, spero il vostro, ecco le immagini che mi piacciono:











Concluderei con una immagine dell'illuminazione esterna...


Come dite...? Ho esagerato???

4 commenti:

  1. tu per la cucina hai ricamato le pere, io le mele. Sono bellissime, come il tuo calendari dell'avvento e come le luci, con il tuo cognome
    Bruna

    RispondiElimina
  2. No, no puoi aggiungere qualcosa.
    Mi piace l' albero con i pacchetti.
    Ho visto giusto vero?

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! E' proprio bello creare un'atmosfera natalizia nella propria casa, però mi manca tanto la neve, ho provato a metterla nel mio blog ma non è la stessa cosa :(
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. …………()
    …………( )
    ………|░░░|
    ………|░░░|
    ………|░░░|
    ………|░░░|
    °º♫✿ ♪FELIZ
    °º✿ NATAL!!!
    º° ✿♥ ♫° ·.

    RispondiElimina