lunedì 17 ottobre 2011

due lavori terminati!!

Dopo il successo della prima borsa crochet... me ne hanno chiesta subito un'altra!
I manici acquistati in fiera a Bergamo si sono rivelati perfetti per misura e colore.


Mentre lavoravo all'uncinetto però non dovevo dimenticarmi di un altro lavoro iniziato questa estate al mare


che doveva assolutamente essere terminato e spedito entro il 15 ottobre.
Come al solito sono arrivata all'ultimo momento ma ce l'ho fatta e, sperando che le Poste Italiane non facciano scherzi...
dovrei vederlo esposto a Vicenza allo stand di CasaCenina
Chissà... potrei anche essre una delle due fortunate vincitrici del concorso "un kit...un'idea";-)

7 commenti:

  1. Per me hai già vinto, ti auguro di vincere anche a Vicenza, è fantastico il paesaggio invernale. Mi piace moltissimo anche la borsa, sei brava in ogni lavoro, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima!!!!! Allora riusciamo a vederci sabato a Vicenza???? Il pubblico potrà votare?
    BACI!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura,

    Grazie per seguire il mio blog. Ho lasciato tu sul Blogs I Like (al mio blog)
    Che splendido blog hai! Ho viste le foto del Bergamo ne mi piace la borsa crochet!!!

    Un abbraccio forte, Babette!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao...
    fai dei bellissimi lavori!
    Complimenti, ti seguo con piacere e se ti va ti aspetto al mio blog cosedilino.blogspot.com
    nunzia

    RispondiElimina