lunedì 3 ottobre 2011

Venezia... so cute!

La mia ultima visita a Venezia risaliva ad una ventina di anni fa e poi non ci ero mai stata con Millo e Fabio... e poi avevo tanta voglia di rivedere un'amica... e allora, si parte per VENEZIA!!! 

Hotel San Geremia-Venezia

Sembrava impossibile ma dopo infinite ricerche in internet ho trovato una camera tripla presso l'Hotel San Geremia in una posizione strategica in Venezia, dove mi è stato possibile portare anche Nelly!


A proposito di Nelly... la mia cagnolina ha riscosso un grande successo tra i turisti a Venezia!!!Le parole che ho sentito pronunciare più spesso mentre giravamo per la città erano: "so cute!" riferite proprio a lei che da vera diva si lasciava fotografare ed accarezzare :-)
Sono state tre giornate indimenticabili e fantastiche anche se Fabio non si è fatto mancare un bel 38,7° di febbre!
Non finirò mai di ringraziare la mia amica per la sua ospitalità e la sua splendida famiglia!!!
Ecco qualche foto. 

1 commento:

  1. Ma lo sai che io sono per metà veneta? infatti mio papà era nato a Venezia e tutti gli anni ci vado almeno una volta e se riesco anche di più.
    ciao ciao

    RispondiElimina