martedì 11 ottobre 2011

Bergamo-Creattiva

Il momento è arrivato...
Venerdì 7 ottobre sono andata a Bergamo in occasione della fiera delle arti manuali "Creattiva" questa volta non come "visitatrice" bensì come "dimostratrice" per la ditta Giuseppe Neri SAS!
Un po' emozionata ma con tanto entusiasmo mi sono presentata alle 8:30 (grazie alla mia moto!)all'appuntamento con Enrico e Gloria



Padiglione A, stand 150-152


inizia l'avventura!!!
Tre giornate intense, trascorse in ottima compagnia

a destra la fantastica Gloria Rubes
 cucendo


chiaccherando

Silvia ed Elisa, due simpaticissime "alunne"
spiegando le tecniche patchwork per realizzare i magnifici quilts esposti nello stand


conoscendo tante persone ed incontrando tante amiche e amici.

Teresa
Alex
Kathie
Giuliana e Linda allo stand di Quilt Italia
Monica
Ah! Dimenticavo... Ho trovato anche un po' di tempo per girare la fiera, giocare con Aurifil (ho vinto una spoletta!),fotografare e spendere!!!




10 commenti:

  1. Brava, ti nomino "fotografa ufficiale".

    RispondiElimina
  2. ciao grande Laura, magnifico e simpatico post...ha beccato e fotografato pure me, da come ne scrivi è stata un bellissima esperienza, contunua così,brava!!!!
    Bacio
    Teresa B.

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto.
    Grazie ancora a te e Gloria per la vostra pazienza e bravura, ora devo cercare di mettere in pratica.
    Se vuoi passare dal mio blog ti lascio il link.
    http://ilgiardinodelleviole.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao ho visitato le foto di Bergamo e ti ringrazio di aver pubblicato e un gg andrò là ! avete pubblicato uno mio quilt del concorso grazie mille !!!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Laura belle foto, è stata una splendida esperienza, salutami tantissimo Gloria un
    abbraccio affetuosissimo

    RispondiElimina
  6. Non ho potuto esserci, ma le mie amiche mi hanno detto tanto bellina

    RispondiElimina
  7. Sempre originale!!! Peccato che non siamo riuscite ad incontrarci ... A Vicenza??? Buona notte!!!!

    RispondiElimina
  8. bravissima! sto lasciando un po' di commenti in giro per i tuoi vari servizi...sei troppo brava...ho scoperto tardi il tuo blog, ma ora.....

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono andata a fiera de Bergamo. Sei bravissima. Amo,amo patchworw e voglio imparare sempre.

    Pendo anche de andare a Vicenza. Anche te?

    Un bacio nel cuore

    ciao

    RispondiElimina
  10. ma che meravigia! ma quella coperta con i fiori, quella con Gloria, mi pare di riconoscerla, ma dove l'avrò già vista? e anche la signora che la regge insieme a Gloria la conosco; ma è la mia amica Paola!!! Ma che bella sorpresa trovarvi tutte qui!!! Grande!

    RispondiElimina