lunedì 27 febbraio 2012

Sunflower House Punch Needlework

Chi mi conosce ormai sa che quando inizio un lavoro contemporaneamente ne ho altri in corso (patchwork per la mattina, puntocroce per il dopo-cena davanti alla tv, uncinetto al pomeriggio...)
Quindi ci metto un po' di tempo per portarli a termine (nel prossimo post vi mostrerò alcuni lavori che sostano da anni in un cassetto aspettando di essere finiti!).
Comunque, tornando al punchneedle:

IMG_0820
IMG_0821

ho constatato che è abbastanza veloce da completare e, soprattutto, non si riesce a smettere...
Aggiungo solo i pallini:

IMG_0823

Quasi finito; manca solo lo sfondo:

IMG_0832
IMG_0833

Ci siamo!!!

IMG_0834

Finito :-)

IMG_0835

Ora devo decidere se farne un quadretto, un cuscino, un quiltino...

Lo schema sarà un OMAGGIO per chi si iscriverà tra i miei "lettori fissi" e lascerà un commento a questo post ;-)

16 commenti:

  1. Veramente delizioso. Avevo comperato tutto l'occorrente anni fà,ma non mi sono mai cimentata i questo "sport".mi daresti qualche diritta?
    black-sheep@libero.it
    ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a guardare questo link:
      http://www.youtube.com/watch?v=4eiXMV8ohZY
      L'ago della Clover non è così grande, ma questo video spiega chiaramente come si lavora con questa tecnica.
      Ciao ;-)

      Elimina
  2. Ma è carinissimo... io farei un cuscino!!!
    Bacibacibaci!!!

    RispondiElimina
  3. per errore anni fa comprai un babbo Natale, ma non ho l'attrezzino...
    procede velocissimo
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. hai proprio le mani fatate! pensa che ho comprato l'aggeggio a parma a maggio (ci siamo incontrate con rita e le altre , ricordi?)..ed è ancora lì nella'angolino..intatto! se mi mandi lo schema forse è la volta che ci provo!! brava

    RispondiElimina
  5. Bello!!! Alla prossima fiera mi voglio comprare tutto il necessario per realizzarlo pure io. Sei BRAVISSIMA!!!! Baci!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!! Mai vista questa tecnica, oggi vado in fiera e prendo tutto l'occorente.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Molto carino! in passato avevo visto dal vivo solo lavori stile ' primitive' e non ero tanto convinta, ma questo stile è
    molto più vicino ai miei gusti. Non ho mai provato, ma sarebbe bello imparare una nuova tecnica. Grazie per l'opportunità.Barbara

    RispondiElimina
  8. Belli i passaggi fotografati, complimenti ;)

    RispondiElimina
  9. Il lavoro è meraviglioso, ma la cosa che più mi mette di buonumore è che mi rendo conto di non essere la sola ad avere dei fondi di cassetto(tra l'altro i tuoi sono bellissmi e meriterebbero miglior vita!!!).
    Siamo umane e abbiamo la mente che progetta anche quando dormiamo!!!
    Ciao
    daniela

    RispondiElimina
  10. Molto, molto bello!!!! Non conoscevo questa tecnica ora vado a vedere subito il link grazie per la dritta!!!!!Sarà forse un nuovo hobby???? Sei bravissima!!! Ciao
    Donatella

    RispondiElimina
  11. mi sono iscritta tra i lettori fissi!!!
    ho comperato tutto il kit sabato scorso alla fiera abilmente vicenza stand lo spazio del cuore
    bellissimo!!!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo solo ora l'ho visto!!!!
    Complimenti Laura!

    RispondiElimina